I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale di questo sito sono già state impostate.

materiali e strumenti per prestampa, stampa,
confezione, legatoria,cartellonistica, serigrafia, digitale, intaglio.
No result...

Lastre per Cartellonistica

Piuma

Pannello colore bianco con nucleo in polistirene estruso, racchiuso in due lastre di pvc rigido, autoportante, leggero.

Ideale per la realizzazione di cartelloni di maxi formato per esterno/interno e stand fieristici, insegne, pareti divisorie etc.

Stampabile in serigrafia e digitale, perfetto per l’applicazione di vinile e laminazione.

Leggi tutto...

PVC espanso o semiespanso

Il PVC espanso o semi-espanso, noto anche come Forex, Simona, ecc.., è l'ideale per l'utilizzo in pubblicità , nel campo delle costruzioni sia per interni che per esterni.

 

Leggi tutto...

Policarbonato Alveolare

Caratteristiche

Lastra rigida prodotta in estrusione, insensibile agli agenti atmosferici in quanto protetta raggi U.V. da un lato contro l’ingiallimento, ideale per la realizzazione di maxi cartelloni per esterni, stand fieristici (certificato classe 1) pareti divisorie, etc.

Leggi tutto...

Policarbonato compatto

Caratteristiche

Le lastre in Policarbonato Compatto offrono una combinazione ed un bilancio di caratteristiche ineguagliabili: robustezza,eccezionale trasparenza, leggerezza, flessibilità, resistenza alla fiamma ecc.

Leggi tutto...

Lastre in PP

Il Polipropilene Alveolare è un pannello rigido prodotto per estrusione, insensibile agli agenti atmosferici e chimici, durevole, igienico, idrorepellente, stampabile in entrambi i lati (flessografia, serigrafia, tampografia); può essere tagliato, fustellato, fissato con chiodi, viti e graffette.

 

Leggi tutto...

Lastre in PMMA colato e estruso

  • Principali Proprietà
    Il PMMA (Polimetilmetacrilato) colato ed estruso, è un materiale termoplastico, rigido, incolore ma può essere fornito anche colorato in un'ampia gamma di tinte e si presta così a tutti gli effetti di trasmissione o di diffusione della luce e del colore.

Leggi tutto...

Per ogni chiarimento e richiesta scriveteci
oppure telefonate allo 010-836.83.92 o 010-836.82.37