I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale di questo sito sono già state impostate.

materiali e strumenti per prestampa, stampa,
confezione, legatoria,cartellonistica, serigrafia, digitale, intaglio.
No result...

Inchiostri

 
Frescolux / IRF
Serie fresca in macchina, buon lucido e buona resistenza all’abrasione.
Serie adatta alle più svariate esigenze di stampa.

Universal
Quadricromia “semifresca” di nuova formulazione con elevatissime caratteristiche generali: elevata concentrazione, ottimo lucido, rapida essiccazione. Tutto ciò, combinato con un rapidissimo raggiungimento dell’equilibrio acqua/inchiostro, tack e viscosità estremamente stabili, rende UNIVERSAL una quadricromia di grande versatilità e affidabilità nei confronti dei diversi supporti e delle diverse macchine da stampa.
Rapid Gloss
Serie costituita dalla quadricromia e dalla gamma completa degli inchiostri .
Inchiostri ossidativi estremamente versatili, adatti a diversi supporti. Ottima essiccazione, alta pila, buon lucido, ottima stampabilità ed elevata resistenza allo sfregamento.
Biolith
Quadricromia “fresca in macchina” a basso odore, formulata con materie prime selezionate così da ridurre drasticamente l'odore residuo negli stampati destinati all'imballaggio di prodotti alimentari.

 

Syntolith
Quadricromia e inchiostri-base specifici per supporti poco assorbenti (carte metallizzate, materiali plastici, ecc). Si tratta di inchiostri essiccativi ad elevata concentrazione con eccezionali qualità filmogene e buona resistenza al graffio e all'abrasione.
Serie PANTONE®
Inchiostri base conformi alle tonalità del sistema Pantone e da questo approvate. 
Sono disponibili sia la versione ossidativa (PANTONE® 1000) che quella fresca in macchina (PANTONE® IRF).

Oro & Argento
Inchiostri metallici per la stampa in offset su carta e cartone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ogni chiarimento e richiesta scriveteci
oppure telefonate allo 010-836.83.92 o 010-836.82.37