I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale di questo sito sono già state impostate.

materiali e strumenti per prestampa, stampa,
confezione, legatoria,cartellonistica, serigrafia, digitale, intaglio.
No result...

Film da intaglio MACtac

Film di marcaggio MACtac per sistemi di taglio computerizzato

MACfleet 6500 - 8-10 anni - Vinile Ultra-conformabile

Nuovo film laminato morbido è stato ideato per la decorazione di tutti i tipi di mezzi di trasporto pubblici e privati con superfici irregolari, curve o difficili. Grazie ad un importante innovamento tecnologico, MACfleet vi permette di dare la stessa garanzia da 8 a 10 anni offerta dai migliori film cast a un costo molto più basso.

MACal® 9800 Pro - 7-8 anni - Vinile ad alta performance

Per applicazioni ad alta performance che richiedono 7-8 anni di vita all’esterno, ideale persuperfici piane o leggermente curve, per il marcaggio dei mezzi di trasporto, per le identificazioni di attrezzature e macchinari, per le decorazioni di vetrine e la produzione di logo.

MACal® 9700 Pro - 5-7 anni - vinile traslucido

Traslucido quando è illuminato da dietro e coprente quando non è illuminato.Film per esterni ad alta performance con durata 5-7 anni, studiati per garantire una diffusione uniforme del colore. Decorazione e identificazione di insegne retro illuminate usando vetro, lastre acriliche tessuto di poliestere, ecc. Adatto per applicazioni interne ed esterne, decorazione di vetrine.

MAClite 5700 - 5-7 anni - Film rifrangenti

MAClite 5700 è un film flessibile rifrangente (Engineering Grade) dotato di un ottimo potere rifrangente anche quando l'angolo di incidenza della luce è elevato ed è perfettamente visibile sia di giorno che di notte.

Il film è costituito da uno strato di microsfere, con un'alta qualità ottica inserite in un film colorato, che reagiscono come lenti. Il retro metallizzato assume la funzione di uno specchio riflettente. L'eccellente flessibilità del film permette di applicarlo su superfici piane, curve, corrugate e rivettate.

MACal® 8900 Pro - 3-4 anni - vinile intermedio

Un film intermedio unico con durata all' esterno 3/4 anni. Presenta un adesivo acrilico, semi-permanente che permette la rimozione del vinile dalle superfici comuni fino a due anni dopo l’applicazione senza lasciare residui di adesivo.Campagne promozionali ,cartelli, insegne,decorazione di vetrine,marcaggio di veicoli, ecc.

MACal® 8400 - 3 anni - vinile trasparente colorato

Film di vinile intermedio trasparente colorato particolarmente adatto la costruzione di insegne illuminate usando substrati opalini. MACal 8400 è fatto in modo tale da garantire una uniformita di colore. Disponibile in 10 colori lucidi, il film può essere sovrapposto per creare una vasta gamma di effetti di colore.Decorazioni di media durata di insegne illuminate fatte di substrati opalini quali i tessuti acrilici o streched.

MACal® 8000 - Film di vinile fluorescente (corta durata)

Film promozionale di vinile fluorescente di breve durata ideato per uso esterno con durata da 3 a 6 mesi. Disponibile in 5 colori lucidi e fluorescenti, il film è spalmato con un adesivo semi-permanente acrilico ideato per una rimozione senza residui. Campagne promozionali di breve durata su vetrine, cartelli, pannelli di stand e applicazioni ad alto impatto visivo.

MACal® Glass Decor 700 - 5anni - Film con effetto vetro inciso - Film traslucidi per decorazioni di vetro

Film traslucidi, ad alta performance per uso interno ed esterno, ideale per produrre decorazioni di vetrine e di vetri per un effetto “inciso”, smerigliato o sabbiato.2 finiture opache: smerigliata o sabbiata e 5 colori opachi.

MACsoft 900 - 3 anni - Film di PVC per striscioni

Vinile ultra flessibile, specificamente ideato per il marcaggio di striscioni per eventi sportivi o culturali, fiere, pubblicità stradale, promozioni di breve durata nei supermercati, grandi magazzini, edifici pubblici, ecc…

I film MACsoft applicati su striscioni possono essere arrotolati senza pericolo di rotture o sollevamenti con le scritte o logo all’esterno.MACsoft 900 è specificamente ideato per teloni plastificati (tessuto impregnato di PVC)

MACal® 8200 - Vinile Monomerico Permanente Intermedio 

E un film di vinile morbido calandrato spalmato con un adesivo acrilico permanente.MACal 8200 è un film di marcaggio di media per applicazioni esterne (vetrine, insegne) ed interne ( stand di fiere)

Per ogni chiarimento e richiesta scriveteci
oppure telefonate allo 010-836.83.92 o 010-836.82.37