I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale di questo sito sono già state impostate.

materiali e strumenti per prestampa, stampa,
confezione, legatoria,cartellonistica, serigrafia, digitale, intaglio.
No result...

Colle ed adesivi

Qui di seguito potete trovare le nostre proposte

LEIM STAR 76: colla a base vinilica, uso manule , in incollatrice e brossuratrice a freddo rimane elastica nel tempo, diluizione dal 50% all’80%

 

Planatol FF: Incollaggio della testa di sequenze di moduli di carta normale. Applicazione manuale. La resistenza allo strappo della pellicola di colla è più bassa del potere adesivo sui profili dei singoli fogli così da rendere possibile una separazione manuale dei blocchi senza causare uno scioglimento dei blocchetti ottenuti. Pronta per l’uso manuale, pulitura con acqua fredda.

Planatol BB : forte adesione, molto flessibile, trasparente. Utilizzo: Colla universale molto densa, tutti i tipi di carte comuni, validissima in quasi tutti i lavori in legatoria. Per depliants, libri, riviste, calendari e simili. Si può diluire fino al 10% con acqua. La colla è pronta per l’uso manuale, la pulitura delle parti può essere eseguita con acqua fredda.

Planatol AD 94/5 B: Colla per molteplici lavorazioni vista la possibilità di aderire molto bene con  superfici di materiali difficili (acetato, carte verniciate chromolux, pvc), tutti i tipi di carte e altri materiali, validissima in lavori di legatoria. E’ anche termosaldabile a 100°. Si può diluire fino al 15% con acqua. La colla è pronta per l’uso manuale e incollatura a cilindri, pulitura delle parti con acqua fredda. .

Planatol FF48: Incollaggio della testa di sequenze di moduli di carta chimica ed autocopiante per la realizzazione di blocchi di formulari autoseparabili. E’ possibile realizzare delle mazzette a partire da due fogli. Pronta per applicazione manuale. Validissima per produzione di blocchetti ordini, commesse e simili.

Planatol FF 60: colle a dispersione acquosa su base di resine sintetiche. Incollaggio della testa di blocchi di moduli per stacco automatico.

Planatol XMA11: per incollagio bordo buste e lettere, lavorazione a scaletta, lavorazione manuale

Planatol 44: Colla a base di caucciù naturale. Gommature autoadesive. Applicazione di carte plastificate a moduli a zigzag in snap-out. I materiali spalmati possono essere incollati fra loro pressandoli strato contro strato, in qualsiasi momento.  Adatta in applicazione a rulli, ugelli e manuale. La colla è pronta per l’uso.

Planatol Planamelt R1323-2: adesivo hotmelt per dorso privo di plastificanti con medio effetto serraggio ed eccellente adesione ai bordi dei fogli.

migliore stabilità all'ossidqazione, migliore adesione ai bordi della carta con una maggiore durevolezza dei libri.

Per ogni chiarimento e richiesta scriveteci
oppure telefonate allo 010-836.83.92 o 010-836.82.37