I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. I cookie utilizzati per il funzionamento essenziale di questo sito sono già state impostate.

materiali e strumenti per prestampa, stampa,
confezione, legatoria,cartellonistica, serigrafia, digitale, intaglio.
No result...

Policarbonato compatto

Caratteristiche

Le lastre in Policarbonato Compatto offrono una combinazione ed un bilancio di caratteristiche ineguagliabili: robustezza,eccezionale trasparenza, leggerezza, flessibilità, resistenza alla fiamma ecc.

 

Le lastre in Policarbonato Compatto sono trasparenti come il vetro, pesano la metà e sono 250 volte più resistenti agli urti. Sono praticamente indistruttibili e presentano, inoltre, migliori proprietà di isolamento termico ed acustico rispetto al vetro.

Il Policarbonato Compatto è l'unico materiale in grado di riunire in sé trasparenza e resistenza

Impieghi

Grazie alle loro molteplici proprietà le lastre in Policarbonato Compatto si prestano a svariati impieghi quali: vetrate di sicurezza, parapetti, lucernari, tunnel per l'edilizia, cartelloni pubblicitari, insegne luminose, segnali stradali, schermi per lampade, schermi per quadri elettrici, schermi di protezione per lavorazioni meccaniche, contenitori infrangibili, ecc.
Le lastre in Policarbonato Compatto sono inoltre disponibili in varie misure (v. tabella a lato) e nelle seguenti colorazioni: trasparente, opal, fumé, bronzo.

Per ogni chiarimento e richiesta scriveteci
oppure telefonate allo 010-836.83.92 o 010-836.82.37